olivi

Assunzioni e tirocini per laureati in Agraria

Ci sono tre occasioni per i giovani laureati dell’Università di Foggia, nello specifico per chi ha conseguito una laurea dei corsi del dipartimento di Agraria.

Si comincia oggi con il Recruiting day dell’Azienda Rocchi, sede di Foggia. Lunedì 1 ottobre alle 10:00, nell’Aula magna del dipartimento di Scienze Agrarie in via Napoli, recruiting day della Megamark. Infine il 3 ottobre sempre alle 10:00 nell’aula 9 di Agraria ci sarà l’azienda Caporal plant.

Per l’Azienda Rocchi si parla di un tirocinio di tre mesi retribuito ed i requisiti sono laurea, magistrale o triennale, in Scienze e Tecnologie agrarie presso l’Università di Foggia. Le candidature con CV datato e firmato da inviare a lucia.melchiorre@unifg.it.

Per la Megamark si parla di un colloquio di lavoro ed i requisiti sono laurea, magistrale o triennale, in Scienze e Tecnologie agrarie o Scienze e tecnologie alimentari presso l’Università di Foggia. Le candidature con CV datato e firmato da inviare a lucia.melchiorre@unifg.it.

Per la Caporalplant si parla di un tirocinio trimestrale retribuito ed i requisiti sono laurea, magistrale o triennale, in Scienze e Tecnologie agrarie presso l’Università di Foggia. Le candidature con CV datato e firmato da inviare a lucia.melchiorre@unifg.it.