CURE-XF Project annuncia una Scuola Estiva Internazionale sulla Xylella fastidiosa a Bari

Cure-XF Project ha annunciato la 1^ Scuola estiva internazionale su: “Xylella fastidiosa – monitoraggio, epidemiologia e misure di controllo” che sarà tenuto presso il  CIHEAM – Bari dal 10 settembre al 17 ottobre 2018.

L’evnto è organizzato dal CIHEAM Bari (Italy), CNR-IPSP (Italy), CRSFA (Italy), Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Italy) in collaborazione con  XF-ACTORS e POnTE Project.

I partecipanti avranno anche la possibilità di partecipare al 2° Forum Mediterraneo per gli studenti dottorandi e per i giovani ricercatori su  “Research and Innovation as Tools for Sustainable Agriculture, Food and Nutrition Security” ( “Ricerca ed innovazione come strumenti per un’agricoltura sostenibile, Sicurezza nel cibo e nella nutrizione”) che si terrà al CIHEAM Bari dalk 18 al 20 settembre 2018.

La scadenza per l’adesione alla Scuola estiva è fissata per il 15 luglio 2018 e i candidati selezionati saranno elencxati alla fine di luglio. La domanda di partecipazione è disponibile a questo link.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni, contattate Silvia Centonze (curexf@iamb.it) o visitate Cure-Xf website.